Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Drake schifato da Madonna? "Sono stato frainteso"

Il rapper ringrazia "la regina" per il bacio al 'Coachella'
Drake schifato da Madonna? "Sono stato frainteso"
Il rapper ringrazia "la regina" per il bacio al 'Coachella'
LOS ANGELES - Drake ringrazia Madonna per l'appassionatissimo bacio sul palco del 'Coachella Valley and Music Festival', tenutosi a Indio (California) lo scorso weekend. Il rapper 28enne si è detto lusingato per aver baciato quella che defini...

LOS ANGELES - Drake ringrazia Madonna per l'appassionatissimo bacio sul palco del 'Coachella Valley and Music Festival', tenutosi a Indio (California) lo scorso weekend.

Il rapper 28enne si è detto lusingato per aver baciato quella che definisce una 'regina' e a proposito della smorfia, con cui aveva lasciato intendere di non aver gradito il gesto della cantante, dice di esser stato frainteso.

All'immagine del bacio durante la sua performance all'iconico festival californiano, Drake ha aggiunto su Instagram: "Non fraintendete il mio shock!! Dovevo rendermi conto di aver baciato la regina Madonna e sento che me lo ricorderò per sempre! Grazie @madonna".

Dopo essersi pulito le labbra, Drake ha dichiarato rivolgendosi alla platea: "Oh c**o ... cosa diavolo è appena successo?".

Sempre su Instagram, Madonna, forse contrariata per i commenti sgradevoli nei suoi confronti, ha aggiunto: "Se non ti piace quello che faccio ma continui a seguirmi ... Pu****a, sei una fan anche tu.".

Prima del bacio, la superstella del pop aveva recentemente confessato di aver un debole per il possente rapper.

"L'obiettivo che non ho ancora raggiunto nella mia vita - dichiarava - è andare ad un appuntamento romantico con Drake, anche solo per dargli un bacio!".

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE