Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Al 'Coachella' Madonna bacia Drake

La popstar ha baciato il rapper durante la sua performance al Coachella Festival
Al 'Coachella' Madonna bacia Drake
Al 'Coachella' Madonna bacia Drake
La popstar ha baciato il rapper durante la sua performance al Coachella Festival
NEW YORK - Con un tanto improvviso quanto inaspettato bacio, Madonna ha sorpreso Drake sul palco del Coachella Festival , tenutosi nella serata di ieri in California. La popstar, presentatasi a sorpresa al tradizionale appuntamento primaverile, ha r...

NEW YORK - Con un tanto improvviso quanto inaspettato bacio, Madonna ha sorpreso Drake sul palco del Coachella Festival , tenutosi nella serata di ieri in California.

La popstar, presentatasi a sorpresa al tradizionale appuntamento primaverile, ha raggiunto sul palco il rapper e, durante la performance del brano 'Express Youself', lo ha baciato sulle labbra tra lo stupore generale.

Drake, ex-di Rihanna. sembra non aver gradito l'appassionatissimo gesto della cantante tanto da essersi immediatamente pulito le labbra palesando disgusto e repulsione.

Prima di lasciare la scena, la superstella del pop ha affermato: "Sono Madonna, una put****a!".

"Cosa diavolo è appena successo?" - ha chiesto un imbarazzato Drake alla folla.

In precedenza, Madonna confessava di sognare una seratina tête-à-tête con il cantante, al cui fascino sembra davvero non riuscire a resistere.

"L'obiettivo che non ho ancora raggiunto nella mia vita - dichiarava - è andare ad un appuntamento romantico con Drake, anche solo per dargli un bacio!".

Bacio a parte, Madonna, presentatasi al 'Coachella' con indosso un ridottisimo abitino nero con la scritta 'Big As Madonna', ha incantato i fan esibendosi in alcuni tra i suoi più grandi successi come 'Hung Up' e 'Human Nature'.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE