Cerca e trova immobili
ITALIA

Lorenzo Fragola ha una nuova fidanzata?

Il cantante su Instagram posta una foto accanto ad una ragazza misteriosa
Lorenzo Fragola ha una nuova fidanzata?
Il cantante su Instagram posta una foto accanto ad una ragazza misteriosa
MILANO - Il trionfo a X-Factor, la partecipazione da big al Festival di Sanremo e forse l'arrivo di un nuovo amore: per Lorenzo Fragola è decisamente un momento da incorniciare. Il cantante siciliano, 20 anni da compiere, si è scattato...

MILANO - Il trionfo a X-Factor, la partecipazione da big al Festival di Sanremo e forse l'arrivo di un nuovo amore: per Lorenzo Fragola è decisamente un momento da incorniciare.

Il cantante siciliano, 20 anni da compiere, si è scattato un selfie accanto ad una ragazza 'misteriosa' che, secondo molti, risponderebbe all'identikit della nuova fidanzata dopo la rottura con l'ex Federica Consiglio.

Federica ha dato il benservito a Lorenzo sul finire del 2014 definendolo 'irriconoscibile' dopo il trionfo a X-Factor e chiedendo a stampa e fan di non associare più il suo nome a quello della giovane popstar.

A 'Vanity Fair', Fragola ha confessato come la relazione con Federica è finita a causa del troppo tempo trascorso lontano l'uno dall'altra. "Quando due persone non si vedono per tanto tempo, - ha spiegato - non condividono il quotidiano, cambiano. E poi succede che non si ritrovano più".

Intanto il 31 marzo è uscito nei negozi digitali e sulle piattaforme streaming il primo album di Lorenzo che porta il titolo di '1995', il suo anno di nascita: il disco è stato prodotto dalla Sony e rappresenta il premio per la vittoria del talent.

Alla domanda se stia un po' affrettando i tempi, il giovane cantautore ha risposto: "No, ho fatto tutto nei tempi che sentivo. Correre sarebbe stato far uscire l'album per Sanremo ma in questo modo ho avuto tutto il tempo per lavorarci. Se ne avessi avuto di più, avrei raddoppiato il numero delle tracce e questo non va bene".

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE