Cerca e trova immobili
ITALIA

Carolina Kostner: "Avrei sposato Alex Schwazer"

La pattinatrice, squalificata per aver coperto l'ex-compagno, confessa
Carolina Kostner: "Avrei sposato Alex Schwazer"
La pattinatrice, squalificata per aver coperto l'ex-compagno, confessa
UDINE - La fiducia, si sa, è uno degli elementi più importanti nella vita di coppia e Carolina Kostner confessa come fosse diventato impossibile restare accanto all'ex-fidanzato Alex Schwazer, reo di averle nascosto di aver fatto utiliz...

UDINE - La fiducia, si sa, è uno degli elementi più importanti nella vita di coppia e Carolina Kostner confessa come fosse diventato impossibile restare accanto all'ex-fidanzato Alex Schwazer, reo di averle nascosto di aver fatto utilizzo di sostanze dopanti.

Con Alex, con cui ha vissuto una relazione lunga sei anni, Carolina, prima dello scandalo costato al corridore una lunga squalifica dall'attività agonistica, rivela di aver preso in considerazione anche l'idea di convolare a nozze.

La pattinatrice altoatesina, splendida in un vestitino arancio e a tratti emozionata, ha raccontato negli studi de 'Le Invasioni Barbariche': "Lo amavo, era l'uomo che avrei voluto sposare. Non mi sarei mai aspettata una cosa del genere. Quando sono arrivati i risultati del test, è stata una bella botta ma non mi sono sentita di lasciarlo in quel momento: tutti gli stavano già voltando le spalle."

La rottura sarebbe comunque arrivata l'anno successivo.

"Quando la fiducia si rompe - ha confessato - è difficile ricucire un rapporto, così è la vita".

Carolina, oltre al danno, si è ritrovata a dover fare i conti con la beffa di una squalifica di un anno e quattro mesi per aver coperto Alex.

La pattinatrice confida nel buon senso della giustizia ma, qualora non dovesse ottenere la sperata assoluzione, non se ne farà comunque un cruccio.

"Spero nell'appello e comunque vada la vita va avanti - ha detto a Daria Bignardi - Mi ritengo una persona molto fortunata per l'affetto, le amicizie, le soddisfazioni che ho avuto. Le persone ancora oggi mi fanno i complimenti. Le ringrazio perché mi danno la forza di continuare. Poi vedremo il futuro come sarà".

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE