Cerca e trova immobili
STATI UNITI

I medici avvisano Kim Kardashian: "Fai troppo sesso"

La star arriva a fare l'amore fino a 15 volte al giorno per rimanere incinta
I medici avvisano Kim Kardashian: "Fai troppo sesso"
La star arriva a fare l'amore fino a 15 volte al giorno per rimanere incinta
LOS ANGELES - Il medico di famiglia mette in allerta Kim Kardashian che, nel disperato tentativo di rimanere incinta del suo secondogenito, pare arrivi a fare l'amore con il marito Kanye West fino a 15 volte al giorno. Intervistata da E!News, la...

LOS ANGELES - Il medico di famiglia mette in allerta Kim Kardashian che, nel disperato tentativo di rimanere incinta del suo secondogenito, pare arrivi a fare l'amore con il marito Kanye West fino a 15 volte al giorno. Intervistata da E!News, la socialite, che con il rapper ha già avuto una bambina, North, 2 anni, ha dichiarato: "I dottori pensano che faccia troppo sesso. Il mio medico mi ha detto che una volta al giorno fa più effetto... le stiamo tentando tutte".

La star americana è esausta e continua a chiedersi perché dopo tanti tentativi non sia ancora in dolce attesa.

"Ho fatto tutto alla perfezione per provare a rimanere incinta - ha aggiunto - c'è una una lista di cose da non fare e io le ho seguite alla perfezione per 8-10 mesi e adesso non capisco. Sto facendo di tutto. Essermi fatta biondo-platino rientra tra queste regole. Magari se cominciassi ad andare contro le regole, rimarrei incinta. Cambierò completamente tattica".

"Sono stanca. Sto provando e riprovando. Sono ossessionata. Mi sono perfino fatta bionda."

Kim, inoltre, prova rabbia nei confronti di quelle donne che, non volendo i bambini, si ritrovano incinte in un batter d'occhio.

"Ci sono delle teenager che in due secondi si ritrovano col pancione. È pazzesco. Quando non vuoi avere figli, rimani incinta. È automatico"- ha concluso.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE