I medici avvisano Kim Kardashian: "Fai troppo sesso"
La star arriva a fare l'amore fino a 15 volte al giorno per rimanere incinta
LOS ANGELES - Il medico di famiglia mette in allerta Kim Kardashian che, nel disperato tentativo di rimanere incinta del suo secondogenito, pare arrivi a fare l'amore con il marito Kanye West fino a 15 volte al giorno. Intervistata da E!News, la socialite, che con il rapper ha già avuto una bambina, North, 2 anni, ha dichiarato: "I dottori pensano che faccia troppo sesso. Il mio medico mi ha detto che una volta al giorno fa più effetto... le stiamo tentando tutte".
La star americana è esausta e continua a chiedersi perché dopo tanti tentativi non sia ancora in dolce attesa.
"Ho fatto tutto alla perfezione per provare a rimanere incinta - ha aggiunto - c'è una una lista di cose da non fare e io le ho seguite alla perfezione per 8-10 mesi e adesso non capisco. Sto facendo di tutto. Essermi fatta biondo-platino rientra tra queste regole. Magari se cominciassi ad andare contro le regole, rimarrei incinta. Cambierò completamente tattica".
"Sono stanca. Sto provando e riprovando. Sono ossessionata. Mi sono perfino fatta bionda."
Kim, inoltre, prova rabbia nei confronti di quelle donne che, non volendo i bambini, si ritrovano incinte in un batter d'occhio.
"Ci sono delle teenager che in due secondi si ritrovano col pancione. È pazzesco. Quando non vuoi avere figli, rimani incinta. È automatico"- ha concluso.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!