Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Tom Cruise vende casa per 59 milioni di dollari

L'attore ha messo in vendita la sua casa in Colorado per la cifra astronomica di 59 milioni di dollari
Tom Cruise vende casa per 59 milioni di dollari
L'attore ha messo in vendita la sua casa in Colorado per la cifra astronomica di 59 milioni di dollari
LOS ANGELES - Chi vuole la casa in Colorado di Tom Cruise dovrà sborsare la cifra stellare di 59 milioni di dollari.È questo infatti quanto chiesto dell'attore che pare abbia deciso di mettere sul mercato la proprietà, rilevata n...

LOS ANGELES - Chi vuole la casa in Colorado di Tom Cruise dovrà sborsare la cifra stellare di 59 milioni di dollari.È questo infatti quanto chiesto dell'attore che pare abbia deciso di mettere sul mercato la proprietà, rilevata negli anni '90 ai tempi del matrimonio con Nicole Kidman, per scarso utilizzo.

La conferma giunge dall'agente immobiliare, Bill Fandel, che ha dichiarato al 'Wall Street Journal': "Non si reca in quella casa con frequenza". La lussuosissima proprietà, distesa su una superficie di 120 ettari di terreno, consta di ben quattro bagni, è completamente parchettata ed è dotata di diversi caminetti per il riscaldamento durante i mesi invernali.

La casa inoltre è collegata ad un'enorme depandance per gli ospiti, comprendente tre camere da letto e tre bagni. La villa, distante soltanto una decina di minuti di macchina dal centro e dalla stazione sciistica locale, inoltre, è situata in un'area particolarmente tranquilla per chiunque voglia mantenere la propria vita privata lontana da occhi indiscreti.

L'attore hollywoodiano, al momento, si trova a Los Angeles per stare più vicino alla figlia Suri, 8, avuta con l'ex-moglie Katie Holmes. Tom è anche padre di Isabella, 22, e Connor, 20, adottate con Nicole, da cui ha divorziato nel 2001 dopo 11 anni di matrimonio.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE