Cerca e trova immobili

ITALIAFanny Neguesha e l'addio all' 'Isola': "Mi mancava mia nonna"

04.03.15 - 13:32
L'ex-fidanzata di Mario Balotelli spiega i motivi che l'hanno spinta ad abbandonare il reality show
Fanny Neguesha e l'addio all' 'Isola': "Mi mancava mia nonna"
L'ex-fidanzata di Mario Balotelli spiega i motivi che l'hanno spinta ad abbandonare il reality show

MILANO - Ad aver spinto Fanny Neguesha ad abbandonare in corsa l''Isola Dei Famosi' è stata la nostalgia della nonna, a cui l'ex-fidanzata di Mario Balotelli è legata da un rapporto straordinario.

La modella belga ha svelato l'arcano sui social mediante un post in cui ha inoltre spiegato come, ad aver influito nella scelta di lasciare il reality di Alessia Marcuzzi, sia stata l'enorme pressione e la difficoltà nel far fronte ad una sfida con sé stessi, ancora prima che con gli altri.

"L'Isola è prima di tutto una sfida contro se stessi, - ha scritto - bisogna essere forti per poter affrontare i disagi fisici e psicologici che comporta. Pensavo di poter vincere questa sfida, di poter reagire alla mancanza delle persone che amo, in primis la donna che mi ha cresciuto e curato in tutti questi anni: mia nonna".

Nel lungo post, inoltre, Fanny ha voluto ringraziare tutti per l'opportunità concessale, compreso Alfondso Signorini che, nel corso dell'ultima puntata, andata in onda lunedì scorso, le aveva chiesto di dire la verità sul suo ritiro.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE