Nuova fiamma per Niall Horan?

Il cantante degli One Direction sarebbe stato beccato a Melbourne in atteggiamenti romantici con una morettina
LONDRA - Ansia tra le fan di Niall Horan, il rubacuori degli One Direction che, stando ad alcuni inequivocabili scatti, avrebbe trovato una nuova fidanzata.
La fortunata risponderebbe all'identikit di Melissa Anne con cui il cantante sarebbe stato avvistato a Melbourne a scambiarsi baci e affettuosità.
A seminare il panico tra le teenager è stata una follower della popstar che su Twitter ha affermato: "Non riesco a crederci: Niall Horan e Melissa. Erano in un casinò, si baciavano. Lui la teneva per la vita e giocava con i suoi capelli".
Pronta la risposta di un'altra utente del social che ha aggiunto: "Melissa è da sempre una sua fan e adesso ha realizzato il suo sogno con Niall Horan. Ma come ha fatto a riuscirci?".
Un'altra fan, il cui username è 'BibiHoran', ha aggiunto: "La storia di @NiallHoran e Melissa mi ha letteralmente lasciato sotto shock. Sono felice per lui ma allo stesso tempo triste #mixedfeelings".
A dare una speranza alle scatenate fan ci sarebbero alcune fonti vicine al cantante che sostengono come in realtà Niall e Melissa siano soltanto buoni amici.
Intanto il cantante irlandese si gode i giorni sotto il sole dell'Australia, dove si è recato al fianco dei compagni di band, Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson e Zayn Malik, per il tour 'On The Road Again'.
I ragazzi, nelle ore di pausa, pare si siano concessi un giro allo zoo e un tour tra le bellezze naturalistiche della savana per poi lasciarsi andare ai loro abituali party notturni.
Dopo essersi esibiti a Sidney, Adelaide, Brisbane e Melbourne, i 1D faranno tappa a Perth venerdì prossimo per la fine del tour in Oceania.
Bang Show Biz




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!