Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Lady Gaga mostra l'anello di fidanzamento

La cantante conferma che presto convolerà a nozze con il fidanzato Taylor Kinney
BangShowBiz
Lady Gaga mostra l'anello di fidanzamento
La cantante conferma che presto convolerà a nozze con il fidanzato Taylor Kinney
LOS ANGELES - Con un inequivocabile scatto su Instagram, raffigurante un anello di diamanti a forma di cuore, Lady Gaga conferma di essersi fidanzata ufficialmente con il compagno Taylor Kinney. Le voci di un presunto 'engagement' tra i due si erano...

LOS ANGELES - Con un inequivocabile scatto su Instagram, raffigurante un anello di diamanti a forma di cuore, Lady Gaga conferma di essersi fidanzata ufficialmente con il compagno Taylor Kinney.

Le voci di un presunto 'engagement' tra i due si erano diffuse già nella giornata di ieri ma oggi la cantante, attraverso un post, rivela come l'attore di 'Chicago Fire' le abbia chiesto la mano nella notte di San Valentino.

Accanto all'immagine in bianco in nero, la superstella del pop ha scritto: "Mi ha dato il suo cuore nella notte di San Valentino e io ho detto SI!".

Secondo alcune fonti, i due innamorati, legati sentimentalmente dal 2011, avrebbero deciso di condividere il lieto evento durante una cena con i genitori della popstar al ristorante 'Joanne Trattoria', a New York.

Per la coppia, conosciutasi sul set del video musicale del singolo 'You And I', non sono sempre state rose e fiori ma, una volta appianata qualche divergenza caratteriale di troppo, oggi si direbbe innamorata più che mai.

Recentemente veniva riportato come le nozze tra Gaga e Taylor fossero state rimandate a causa dei molteplici impegni della cantante ma come i due avessero deciso di scambiarsi delle simboliche promesse d'amore nel corso di una cena al cospetto di amici e familiari.

Una fonte spiegava: "Gaga voleva qualcosa di simbolico, una cerimonia di impegno reciproco con le persone che più contano nella sua vita. Non hanno tempo per organizzare le nozze e hanno deciso di raccogliere attorno ad un tavolo alcune delle persone a cui più tengono per dar mostra del loro amore. Alla cena erano presenti solo le loro famiglie e alcuni amici intimi tra cui dei designer. Era presente anche Pam, la mamma di Taylor, recatasi a New York con uno dei suoi fratelli".

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE