Anne Hathaway: "Il mio matrimonio è unico"
L'attrice definisce 'unico' e 'autentico' il rapporto con il marito Adam Shulman
NEW YORK - Anne Hathaway definisce 'unico' e 'autentico' il rapporto con il marito, il gioielliere Adam Shulman, con cui è andata all'altare nel 2012.
Alla domanda su quale sia la chiave per una relazione felice, l'attrice ha risposto a E!News: "Non esiste in realtà. Ogni matrimonio è unico perché le persone con cui ci si sposa sono uniche. Ciò non vale solo per i matrimoni, il discorso può essere esteso a tutti i tipi di relazioni. Ci sono alcune cose che vanno bene in una coppia e non in un'altra."
E continua: "La cosa più importante è cercare di essere più sinceri e autentici possibili con l'altra persona. Questo è quello che facciamo noi e finora le cose sono sempre andate molto bene".
Anne inoltre rivela di aver vissuto con assoluta rilassatezza le scene piccanti girate con Johnny Flynn per il suo ultimo film poiché Adam sembra ormai essersi abituato a vedere l'attrice premio Oscar cimentarsi in momenti intimi con 'altri' uomini.
"Stiamo insieme da sei anni - spiega - e il problema non si pone più. In realtà io ero più preoccupata per Johnny Flynn perché era la sua prima scena d'amore. Mi sono così rassicurata del fatto che lui si sentisse a suo agio e in un ambiente protetto. Il nostro set era chiuso e io ho portato del Jamerson, che aiuta sempre! In una scena d'amore il whiskey è un pre-requisito fondamentale".




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!