Cerca e trova immobili
ITALIA

Michelle Hunziker al parco con Sole in attesa del parto

La showgirl, giunta all'ottavo mese di gravidanza, è stata avvistata in un parco di Milano con la secondogenita Sole
Bang ShowBiz
Michelle Hunziker al parco con Sole in attesa del parto
La showgirl, giunta all'ottavo mese di gravidanza, è stata avvistata in un parco di Milano con la secondogenita Sole
MILANO - È partito il countdown verso la nascita della sua terza bambina per Michelle Hunziker che, giunta al penultimo mese di gravidanza, è stata avvistata in un parco milanese con un'inquieta Sole, avuta con il secondo marito Tomaso ...

MILANO - È partito il countdown verso la nascita della sua terza bambina per Michelle Hunziker che, giunta al penultimo mese di gravidanza, è stata avvistata in un parco milanese con un'inquieta Sole, avuta con il secondo marito Tomaso Trussardi.

La showgirl, infatti, nonostante i suoi movimenti fossero resi piuttosto goffi per via del pancione, ha dovuto tenere a bada la piccola, che ha compiuto un anno lo scorso 10 ottobre, lo stesso giorno delle nozze con il rampollo della maison di moda bergamasca.

Una volta rimessa la bambina nel passeggino, Michelle ha così potuto godere di un piccolo riposo e ha anche alzato una mano per salutare i paparazzi che non la perdono mai di vista.

Michelle, madre anche di Aurora, avuta con Eros Ramazzotti, ha recentemente ammesso che quella in corso potrebbe non essere l'ultima gravidanza poiché sia lei che Tomaso vorrebbero tentare di regalare alla loro bambine anche un fratellino.

A 'Chi', la conduttrice raccontava: "È ovvio che mi piacerebbe avere anche un maschietto. E con questo ti dico che non mi fermo qui! Ma se la quarta sarà ancora femmina, giuro che mi fermerò".

In attesa del parto, intanto, la bella svizzera ha già lasciato 'Striscia La Notizia' passato nuovamente nelle mani di Enzo Iachetti, tornato a formare con Ezio Greggio la storica coppia del TG satirico di Canale 5.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE