Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Joseph Gordon-Levitt ha sposato la fidanzata in segreto

L'attore ha sposato la fidanzata Tasha McCauley mediante una cerimonia top-secret celebratasi a Los Angeles il 20 dicembre
Bang ShowBiz
Joseph Gordon-Levitt ha sposato la fidanzata in segreto
L'attore ha sposato la fidanzata Tasha McCauley mediante una cerimonia top-secret celebratasi a Los Angeles il 20 dicembre
LOS ANGELES - Joseph Gordon-Levitt ha chiuso il 2014 col botto portando all'altare la fidanzata Tasha McCauley. A darne conferma è il magazine 'PEOPLE' che racconta come la coppia si sia sposata mediante una cerimonia segreta e ristretta a poc...

LOS ANGELES - Joseph Gordon-Levitt ha chiuso il 2014 col botto portando all'altare la fidanzata Tasha McCauley. A darne conferma è il magazine 'PEOPLE' che racconta come la coppia si sia sposata mediante una cerimonia segreta e ristretta a pochi invitati, celebratasi lo scorso 20 dicembre nella loro casa di Los Angeles.

L'attore ha sempre mantenuto uno stretto riserbo sulla sua relazione con Tasha, co-fondatrice e amministratore delegato della compagnia Fellow Robotics, giustificando la sua scelta con la volontà di non esporre alle attenzioni mediatiche la fidanzata, non facente parte del mondo dello showbiz.

In una precedente intervista, Joseph dichiarava: "Ho una fidanzata ma preferisco non parlare di lei pubblicamente. La gente mi vede nei film in cui vesto i panni di altre persone e, quando mi vede sullo schermo, non voglio che ricolleghi i miei ruoli alla mia vita privata, a chi stia frequentando e bla bla bla".

E aggiungeva: "Voglio che concentrino tutte le loro attenzioni sul personaggio e sulla storia che sto raccontando. La donna con cui mi vedo non vuole entrare a far parte del mondo dello spettacolo e potete immaginare che non vuole finire sotto la lente d'ingrandimento".

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE