Melissa Satta e Kevin Prince Boateng mostrano il loro Maddox

La coppia per la prima volta mostra sui social il volto del loro bambino
MILANO - Nel porgere gli auguri di Natale ai loro follower, Melissa Satta e Kevin Prince Boateng hanno deciso di mostrare il volto del loro piccolo Maddox, 8 mesi.
Il quadretto familiare è apparso sul profilo Instagram dell'ex-velina che ha cinguettato: "Merry Christmas with love #Satteng #family @prince09_ #maddoxprince #me", a cui ha fatto eco l'ex-calciatore del Milan, "Merry Xmas to everybody and a happy new year 2015!!! #familysatteng #maddoxprince @sattamelissa".
Si tratta della prima volta che Melissa mostra il suo bambino che, nei mesi scorsi, era stato vittima dei beceri commenti sul colore 'troppo chiaro' della pelle da parte di alcuni follower sui social, che avevano indotto la showgirl a proteggerne la sua immagine.
Un'infuriata Melissa, trasferitasi a Dusseldorf, in Germania, al fianco di Kevin, oggi militante tra le fila dello Schalke 04, commentava così: "Trovo agghiaccianti questi attacchi contro mio figlio. Bisogna avere più tatto quando si toccano argomenti così seri. Sia le persone che mi hanno attaccato sui social, che i giornalisti che hanno ripreso la notizia, dovrebbero mettersi una mano sulla coscienza e riflettere. In Germania non è uscito nulla di tutto ciò sui giornali. Forse, sono più abituati a vedere coppie miste".
Il Natale sembra dunque aver fatto ricredere Melissa che, soltanto qualche settimana fa, affermava di non aver alcuna intenzione di mostrare il volto del piccolo Maddox.
"Non ho nessuna intenzione di mostrarlo, ha tempo una vita intera per essere paparazzato. Però vi confesso una cosa da mamma: è davvero bellissimo!" - affermava l'ex-velina.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!