Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Brad Pitt vieta i tatuaggi alle figlie

Angelina Jolie rivela come il marito non voglia che le sue tre figlie si tatuino la pelle
Bang ShowBiz
Brad Pitt vieta i tatuaggi alle figlie
Angelina Jolie rivela come il marito non voglia che le sue tre figlie si tatuino la pelle
LOS ANGELES - Angelina Jolie afferma come Brad Pitt sia piuttosto restio all'idea che le sue tre bambine, Vivienne (6), Shiloh (8) e Zahara (9), possano tatuarsi la pelle una volta diventate grandi. L'attrice e regista, che ha diversi tatuaggi spars...

LOS ANGELES - Angelina Jolie afferma come Brad Pitt sia piuttosto restio all'idea che le sue tre bambine, Vivienne (6), Shiloh (8) e Zahara (9), possano tatuarsi la pelle una volta diventate grandi.

L'attrice e regista, che ha diversi tatuaggi sparsi sul suo corpo, a 'Radio Times Magazine' ha rivelato: "Hanno già cominciato a chiedermi dei tatuaggi. Come potrei dire di no? Per un papà è sempre difficile dire di sì alle sue figlie su questo genere di cose."

"Non so perché ma i papà tendono ad essere un po' più sensibili quando le loro figlie si fanno tatuare la pelle - aggiunge - ma Brad si fida di loro. Lui è puré nelle loro mani".

Brad e Angelina, ad ogni modo, lasceranno i loro figli, a cui si aggiungono anche Maddox, Knox e Pax, di scegliere in maniera assolutamente autonoma cosa fare nelle loro vite affermando come non cercheranno di convincerli ad intraprendere la carriera ad Hollywood.

"Noi gli diciamo sempre che la recitazione non è abbastanza - continua nell'intervista - Mi piacerebbe per loro un vero lavoro a parte il cinema. Spero che quando avranno l'opportunità di vedere altre cose, possano prendere ispirazione da scrittori, politici e attivisti."

E conclude: "Sono degli individui diversi e per questo penso che non seguiranno le orme di mamma e papà".

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE