Brad Pitt vieta i tatuaggi alle figlie

Angelina Jolie rivela come il marito non voglia che le sue tre figlie si tatuino la pelle
LOS ANGELES - Angelina Jolie afferma come Brad Pitt sia piuttosto restio all'idea che le sue tre bambine, Vivienne (6), Shiloh (8) e Zahara (9), possano tatuarsi la pelle una volta diventate grandi.
L'attrice e regista, che ha diversi tatuaggi sparsi sul suo corpo, a 'Radio Times Magazine' ha rivelato: "Hanno già cominciato a chiedermi dei tatuaggi. Come potrei dire di no? Per un papà è sempre difficile dire di sì alle sue figlie su questo genere di cose."
"Non so perché ma i papà tendono ad essere un po' più sensibili quando le loro figlie si fanno tatuare la pelle - aggiunge - ma Brad si fida di loro. Lui è puré nelle loro mani".
Brad e Angelina, ad ogni modo, lasceranno i loro figli, a cui si aggiungono anche Maddox, Knox e Pax, di scegliere in maniera assolutamente autonoma cosa fare nelle loro vite affermando come non cercheranno di convincerli ad intraprendere la carriera ad Hollywood.
"Noi gli diciamo sempre che la recitazione non è abbastanza - continua nell'intervista - Mi piacerebbe per loro un vero lavoro a parte il cinema. Spero che quando avranno l'opportunità di vedere altre cose, possano prendere ispirazione da scrittori, politici e attivisti."
E conclude: "Sono degli individui diversi e per questo penso che non seguiranno le orme di mamma e papà".




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!