Cerca e trova immobili
STATI UNITI

"Pregavo affinché le mie tette smettessero di crescere"

Kim Kardashian, da ragazza, rivela di aver pregato affinché i suoi seni extralarge smettessero di crescere
"Pregavo affinché le mie tette smettessero di crescere"
Kim Kardashian, da ragazza, rivela di aver pregato affinché i suoi seni extralarge smettessero di crescere
LOS ANGELES - Kim Kardashian - nota per le sue forme extralarge - rivela di avere 'pregato' da adolescente affinché i suoi seni a dir poco abbondanti non crescessero più e di essere stata rincuorata da una lettera del padre scomparso Ro...

LOS ANGELES - Kim Kardashian - nota per le sue forme extralarge - rivela di avere 'pregato' da adolescente affinché i suoi seni a dir poco abbondanti non crescessero più e di essere stata rincuorata da una lettera del padre scomparso Robert Kardashian.

Nel corso di un'intervista, rilasciata all'edizione britannica del magazine 'ELLE', la socialite ha rivelato: "Quando avevo 13 anni mio padre mi ha scritto una lettera. Non mi vedevo bene allo specchio - è un disagio cominciato piuttosto presto negli anni. Ogni notte mi sedevo in bagno e piangevo. Pregavo affinché le mie tette smetteressero di crescere. Lui mi disse che il mio corpo le altre ragazze se lo sognavano, che più avanti avrei attirato l'attenzione degli uomini e che la cosa più importante era che io fossi una brava ragazza."

Kim, alta appena 158 cm, ha inoltre rivelato di aver avuto un certo complesso di inferiorità per essere cresciuta con l'ideale della donna alta e magra, cosa che all'epoca rischiò di minare fortemente l'autostima dalla chiacchierata star della televisione americana.

E confessa: "Mi ci è voluto un bel po' per accettare il mio corpo e raggiungere la tranquillità che ho adesso. Sono cresciuta con l'ideale della donna magra e alta, di supermodelle come Cindy Crawford. Nessuno era come me ma è bello distruggere i modelli di bellezza e crearne di nuovi."

La socialite, madre di North, nata dal matrimonio con Kanye West, spera che la sua storia possa fungere da esempio per molte donne che non riescono a vedersi allo specchio.

"Sono una ragazza armena, ho le mie forme e ho fatto in modo che alle altre persone piacessero. Questa è una cosa che mi fa stare bene perché so che potrebbe aiutare altre donne ad accettarsi" - ha concluso.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE