Cerca e trova immobili
ITALIA

Giulia Calcaterra: flirt con istruttore di sub?

L'ex Velina bionda di Striscia la Notizia ha postato una foto in cui bacia un aitante ragazzo durante una vacanza in Australia
Giulia Calcaterra: flirt con istruttore di sub?
L'ex Velina bionda di Striscia la Notizia ha postato una foto in cui bacia un aitante ragazzo durante una vacanza in Australia
MILANO - Sembra che Giulia Calcaterra abbia trovato l'amore oltreoceano. L'ex Velina bionda di Striscia la Notizia è volata in vacanza in Australia dove si diletta con un nuovo boyfriends. Lo si intuisce dalla foto postata su Instagr...

MILANO - Sembra che Giulia Calcaterra abbia trovato l'amore oltreoceano. L'ex Velina bionda di Striscia la Notizia è volata in vacanza in Australia dove si diletta con un nuovo boyfriends. Lo si intuisce dalla foto postata su Instagram in cui bacia con trasporto il nuovo partner.

Lui è Diego Dario, istruttore di sub con il quale la Calcaterra è già partita per una mini vacanza in montagna tempo fa, in Val D'Ossola. La showgirl sta vivendo un periodo d’oro come si evince dalla didascalia di una foto postata qualche giorno fa su Twitter che la ritrae da sola in spiaggia tra le palme.

«La mia faccia dice tutto. Non ho bisogno di nient'altro», ha twittato la showgirl prima di chiedere all'amica di curarle casa durante la vacanza.
«Innaffia le piante in mia assenza», mi raccomando.

Giulia conta infatti di tornare a breve a Milano, molto probabilmente con il nuovo fidanzato. L'ex Velina ha infatti diversi progetti in vista, specie nell'ambito del fitness, la sua grande passione.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE