Cerca e trova immobili
ITALIA

Rosalinda Celentano torna single: "Sono incapace di amare"

La figlia di Adriano e Claudia Mori ha annunciato all'Ansa la fine della sua love story con l'attrice Simona Borioni
Rosalinda Celentano torna single: "Sono incapace di amare"
La figlia di Adriano e Claudia Mori ha annunciato all'Ansa la fine della sua love story con l'attrice Simona Borioni
MILANO - Rosalinda Celentano si è definitivamente separata dalla compagna Simona Borioni. Ad annunciarlo è stata lei stessa attraverso un comunicato Ansa. "Incapace, attualmente, di amare ho deciso di lasciare libera sentimentalmente l...

MILANO - Rosalinda Celentano si è definitivamente separata dalla compagna Simona Borioni. Ad annunciarlo è stata lei stessa attraverso un comunicato Ansa.

"Incapace, attualmente, di amare ho deciso di lasciare libera sentimentalmente la signora Simona Borioni, augurandole di cuore tutto il bene del mondo. Tra me e Simona, purtroppo è finita", ha dichiarato la figlia del Molleggiato e di Claudia Mori, senza però nascondere una punta di rammarico.

"Da qualche giorno è definitivamente terminata", ha poi puntualizzato. "Erano alcuni mesi che tra noi le cose non andavano più bene, da una brutta vacanza d'agosto nella quale avevamo già cominciato a capire cosa stava accadendo".

Secondo infatti l'agenzia stampa la coppia avrebbe iniziato a vacillare a inizio estate ma solo ora avrebbe capito di non voler proseguire il cammino insieme. E pensare che solo qualche mese fa le due donne sembravano affiatatissime in un servizio fotografico che aveva destato grande scalpore e aveva annunciato al mondo il loro amore "diverso". Rosalinda e Simona avevano anche espresso il desiderio di sposarsi, ma qualcosa da allora dev'essere andato storto anche se nessuna delle due ha commentato le motivazioni della drastica decisione.

"Ho proprio fatto le valigie e sono tornata a Milano", ha continuato la Celentano. "Devo pensare a rimettere in ordine i pezzi della mia vita, anche se mi sento e sono ancora coinvolta. Ho deciso di dire pubblicamente che tra noi è finita soprattutto per lasciare libera Simona da me".

Diverse le sue parole, solo pochi anni fa, nel 2011, quando era stata fotografata mentre baciava proprio quella che oggi è la sua ex: "Certo. Per me contronatura è non amare. Il giorno che non riesco più ad amare, allora sì mi dovete sbattere sui giornali come un mostro (...). Io e Simona Borioni ci amiamo da vent'anni, ma non siamo fidanzate per il momento, lei ha un compagno, un figlio. Mi andava di baciarla sulle labbra e allora? Subito i titoli sui giornali, ecco il lesbicone!".

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE