Cerca e trova immobili
ITALIA

Nuovo amore per Aurora Ramazzotti

La figlia di Michelle Hunizker ed Eros Ramazzotti è legata a Marco Ferrero: “Siamo inseparabili”
Nuovo amore per Aurora Ramazzotti
La figlia di Michelle Hunizker ed Eros Ramazzotti è legata a Marco Ferrero: “Siamo inseparabili”
ROMA - Aurora Ramazzotti inizia ad attirare l’attenzione del gossip nostrano. La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, quasi 18 anni, fa coppia con il fotografo Marco Ferrero, noto anche con il nome d’arte Iconize e richiestissim...

ROMA - Aurora Ramazzotti inizia ad attirare l’attenzione del gossip nostrano. La figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, quasi 18 anni, fa coppia con il fotografo Marco Ferrero, noto anche con il nome d’arte Iconize e richiestissimo per progetti pubblicitari.

La conferma, preceduta dal solito chiacchiericcio, è arrivata dallo stesso Ferrero, 23 anni, che ha dichiarato su Oggi: «Siamo inseparabili ormai, passiamo quasi ogni giornata insieme e quando posso vado a prenderla a scuola… Ci vogliamo tantissimo bene, tutto qui».

La storia va avanti da circa tre mesi, ma la prima uscita ufficiale è avvenuta per Halloween. «Mi sono innamorato per il suo sorriso… - ha aggiunto -. Auri è una ragazza sempre allegra, piena di entusiasmo, di voglia di vivere, è irresistibile. Ci credi che ci basta un nulla per stare bene insieme?».

In passato Marco è stato a Cixi, ex cantante emergente di X Factor.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE