Asaf Avidan torna a Milano

Dopo il successo di "One Day/Reckoning Song", il cantante israeliano salirà sul palco dell'Alcatraz per presentare "Different Pulses"
MILANO - Ha scalato le classifiche mondiali con il brano “One Day/Reckoning Song” e la sua esibizione, gorgheggiante e ricca di emozione, come ospite d’onore della seconda serata dell’ultimo Festival di Sanremo ha lasciato tutti a bocca aperta. Asaf Avidan è un cantautore e musicista israeliano.
E’ nato a Gerusalemme nel 1980 e nel 2006 ha debuttato nel mondo della musica con l’EP “Now That You’re Leaving” con la formazione Asaf Avidan & the Mojos.
Dopo altri tre album insieme alla sua band, ha deciso di intraprendere una carriera solista e di esibirsi da solo. Nel 2012 ha pubblicato “Avidan in a Box”, un album acustico che contiene alcuni vecchi brani e cover da lui rivisitate, e nel 2013 “Different Pulses”.
Per presentare la sua ultima fatica in studio, questo straordinario artista israeliano è partito per un tour che martedì 23 aprile approderà anche all’Alcatraz.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!