Cerca e trova immobili
ITALIA

Asaf Avidan torna a Milano

Dopo il successo di "One Day/Reckoning Song", il cantante israeliano salirà sul palco dell'Alcatraz per presentare "Different Pulses"
www.facebook.com/asafavidanmusic
Asaf Avidan torna a Milano
Dopo il successo di "One Day/Reckoning Song", il cantante israeliano salirà sul palco dell'Alcatraz per presentare "Different Pulses"
MILANO - Ha scalato le classifiche mondiali con il brano “One Day/Reckoning Song” e la sua esibizione, gorgheggiante e ricca di emozione, come ospite d’onore della seconda serata dell’ultimo Festival di Sanremo ha lasciat...

MILANO - Ha scalato le classifiche mondiali con il brano “One Day/Reckoning Song” e la sua esibizione, gorgheggiante e ricca di emozione, come ospite d’onore della seconda serata dell’ultimo Festival di Sanremo ha lasciato tutti a bocca aperta. Asaf Avidan è un cantautore e musicista israeliano.

E’ nato a Gerusalemme nel 1980 e nel 2006 ha debuttato nel mondo della musica con l’EP “Now That You’re Leaving” con la formazione Asaf Avidan & the Mojos.

Dopo altri tre album insieme alla sua band, ha deciso di intraprendere una carriera solista e di esibirsi da solo. Nel 2012 ha pubblicato “Avidan in a Box”, un album acustico che contiene alcuni vecchi brani e cover da lui rivisitate, e nel 2013 “Different Pulses”.

Per presentare la sua ultima fatica in studio, questo straordinario artista israeliano è partito per un tour che martedì 23 aprile approderà anche all’Alcatraz.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE