Cerca e trova immobili
ITALIA

Al Legend Club con il dj e vocalist Robert Owens

Una serata in compagnia del mito vivente della scena house mondiale
www.facebook.com/pages/Robert-Owens/167358279947609
Al Legend Club con il dj e vocalist Robert Owens
Una serata in compagnia del mito vivente della scena house mondiale
MILANO - Cantante, producer e dj, Robert Owens è uno dei maggiori esponenti della musica house mondiale. Nato nel 1961 e cresciuto in una Chicago della metà degli anni Ottanta ricca di fermento musicale e culturale, il giovane R...

MILANO - Cantante, producer e dj, Robert Owens è uno dei maggiori esponenti della musica house mondiale. Nato nel 1961 e cresciuto in una Chicago della metà degli anni Ottanta ricca di fermento musicale e culturale, il giovane Robert, già disc jockey in diversi club della città, si scopre vocalist nel 1985, proprio mentre sta nascendo il genere house.

Il suo timbro caldo e coinvolgente e il suo amore per la musica soul lo condurranno, nel corso degli anni, a prestare la voce a oltre duecento canzoni house, sia con la sua formazione d’origine, i Fingers Inc, sia come solista. Ha inciso alcune delle pietre miliari della prima house music come “Can you feel it”, “Mysteries Of Love” e “Tears” e negli ultimi anni ha collaborato con i più  grandi artisti della scena electro e drum’n’bass come Coldcut e Photek. Ad ospitare il suo live sabato 19 gennaio sarà il Legend Club di via Enrico Fermi 98.

 

 

 

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE