Cerca e trova immobili
FUORI PORTA

Alanis Morissette torna a infiammare i palchi italiani

Mercoledì 18 luglio il tour di Alanis Morissette fa tappa all'Ippodromo del Galoppo.
Keystone
Alanis Morissette torna a infiammare i palchi italiani
Mercoledì 18 luglio il tour di Alanis Morissette fa tappa all'Ippodromo del Galoppo.
MILANO - L’attesissimo tour estivo di Alanis Morissette è partito lo scorso 25 giugno da Birmingham e sta per sbarcare anche a Milano. Dopo la data di Padova prevista il 17 luglio, mercoledì 18 luglio la cantautrice canade...

MILANO - L’attesissimo tour estivo di Alanis Morissette è partito lo scorso 25 giugno da Birmingham e sta per sbarcare anche a Milano. Dopo la data di Padova prevista il 17 luglio, mercoledì 18 luglio la cantautrice canadese terrà un concerto all’Ippodromo del Galoppo, per la gioia di tutti i fan che da tempo aspettavano un suo ritorno alla dimensione live. Sono passati, infatti, quattro anni dalla sua ultima esibizione nel Bel Paese, dal palco dell’Heineken Jammin’ Festival 2008.

Da allora, Alanis si è presa una pausa dalla musica, coltivando la sua passione per la recitazione, facendo qualche apparizione all’interno della serie americana “Weeds”, e dedicandosi alla vita privata, sposando il rapper Mario Treadway da cui ha avuto anche una bambina nata il 25 dicembre del 2010. Ma pochi mesi fa la talentuosa musicista è anche tornata in studio di registrazione, dopo “Flavors of entanglement”, uscito nel 2008, incidendo il suo ultimo lavoro, “Havoc and Bright Lights” la cui uscita è prevista per il 28 agosto e da cui è già stato estratto il singolo di successo “Guardian”, in rotazione radiofonica dall’11 maggio.

Per il nuovo album si preannuncia un successo notevole visto che la Morissette, durante la sua carriera, iniziata nel 1991 con “Alanis”, ha venduto più di sessanta milioni di dischi in tutto il mondo ed ha ottenuto prestigiosi riconoscimenti tra cui 12 Canadian Juno Awards e 7 Grammy. “Jagged Little Pill”, l’album che nel 1995 segnò il suo debutto sulla scena musicale internazionale, è uno dei più venduti di tutti i tempi. Preparatevi, quindi, ad ascoltare ed ad applaudire una delle più famose ed amate cantautrici rock della storia della musica mondiale

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE