THUN BE
Meyer Burger: concentra produzione su quattro siti
Meyer Burger: concentra produzione su quattro siti
THUN BE - Meyer Burger reagisce alla perdita subita nel primo semestre (oltre 34 milioni di franchi su un fatturato in calo del 46% a 308 milioni) e concentra la produzione mondiale in quattro stabilimenti.L'unità di Lyss (BE) verrà così inte...
THUN BE - Meyer Burger reagisce alla perdita subita nel primo semestre (oltre 34 milioni di franchi su un fatturato in calo del 46% a 308 milioni) e concentra la produzione mondiale in quattro stabilimenti.
L'unità di Lyss (BE) verrà così integrata - con tutto il personale - nella nuova sede del gruppo, a Thun (BE), ha indicato oggi la società specializzata nei grandi macchinari da taglio di precisione, utilizzati fra l'altro nel settore fotovoltaico.
Gli altri tre punti di produzione sono Hohenstein-Ernstthal (Germania), Zülpich (Germania) e Colorado Springs (USA).
ATS
NOTIZIE PIÙ LETTE






Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!