Cerca e trova immobili
Finanza

SGS: Marchionne proposto per presidenza società

SGS: Marchionne proposto per presidenza società
GINEVRA - L'amministratore delegato della Fiat, Sergio Marchionne, sarà proposto come presidente della Société générale del Survéillance (Sgs), numero uno mondiale dell'ispezione di merci: la decisione - ha annunciato oggi a Ginevra Sgs -...

GINEVRA - L'amministratore delegato della Fiat, Sergio Marchionne, sarà proposto come presidente della Société générale del Survéillance (Sgs), numero uno mondiale dell'ispezione di merci: la decisione - ha annunciato oggi a Ginevra Sgs - è attesa in occasione della prossima assemblea generale il 20 marzo.

Il Consiglio di amministrazione di SGS SA - precisa una nota - proporrà diverse modifiche. "Il presidente del Consiglio, Georges Muller e Mike Moore hanno espresso l'intenzione di non sollecitare un nuovo mandato. Shelby R. du Pasquier (Svizzera) e Hans-Peter Keitel (Germania) saranno proposti come nuovi membri del consiglio. Tiberto Ruy Brandolini d'Adda, August von Finck, August François von Finck, Pascal Lebard e Sergio Marchionne hanno accettato di ripresentarsi. In caso di elezione, Sergio Marchionne dovrebbe assumere la presidenza".

ATS
🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE