SGS: Marchionne proposto per presidenza società
GINEVRA - L'amministratore delegato della Fiat, Sergio Marchionne, sarà proposto come presidente della Société générale del Survéillance (Sgs), numero uno mondiale dell'ispezione di merci: la decisione - ha annunciato oggi a Ginevra Sgs - è attesa in occasione della prossima assemblea generale il 20 marzo.
Il Consiglio di amministrazione di SGS SA - precisa una nota - proporrà diverse modifiche. "Il presidente del Consiglio, Georges Muller e Mike Moore hanno espresso l'intenzione di non sollecitare un nuovo mandato. Shelby R. du Pasquier (Svizzera) e Hans-Peter Keitel (Germania) saranno proposti come nuovi membri del consiglio. Tiberto Ruy Brandolini d'Adda, August von Finck, August François von Finck, Pascal Lebard e Sergio Marchionne hanno accettato di ripresentarsi. In caso di elezione, Sergio Marchionne dovrebbe assumere la presidenza".






Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!