Cerca e trova immobili
Finanza

Dior: fatturato 2004 a 13,2 miliardi (+5,95%)

Dior: fatturato 2004 a 13,2 miliardi (+5,95%)
PARIGI - Il gruppo Christian Dior, la holding cui fanno capo Lvmh e Dior Couture, ha chiuso il 2004 con un fatturato in aumento del 5,95% a 13,2 miliardi di euro. A cambi costanti la progressione è dell'11%. Il gruppo prevede di registrare nel ...

PARIGI - Il gruppo Christian Dior, la holding cui fanno capo Lvmh e Dior Couture, ha chiuso il 2004 con un fatturato in aumento del 5,95% a 13,2 miliardi di euro. A cambi costanti la progressione è dell'11%. Il gruppo prevede di registrare nel 2004 un aumento del suo utile operativo del 25%.

Le vendite di Dior Couture sono aumentate del 13,8% a 595 milioni (+18% a dati costanti), con una "forte progressione", rileva il gruppo, nel quarto trimestre (+16%), specialmente in Asia e Usa.

ATS
🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE