Cerca e trova immobili
COMUNALI 2024

A Comano corre la Lista Civica FAI

Lista Civica FAI
Da destra: Filippo Martinoli, Simone Pedrazzini, Patrizia Cattaneo Beretta Paolo Zaniol
Fonte Lista Civica FAI
A Comano corre la Lista Civica FAI
COMANO - La Lista Civica FAI (Famiglia, Ambiente, Insieme) presenta alla comunità di Comano le candidate e i candidati per le prossime elezioni. Rinnoviamo la promessa di un lavoro ancor più proficuo.I candidati della Lista Civica FAI si presentano...

COMANO - La Lista Civica FAI (Famiglia, Ambiente, Insieme) presenta alla comunità di Comano le candidate e i candidati per le prossime elezioni. Rinnoviamo la promessa di un lavoro ancor più proficuo.

I candidati della Lista Civica FAI si presentano alla comunità: quattro volti, quattro storie, unite da una visione comune di innovazione e dedizione.

Questo è un tempo di rinnovamento dell’impegno per la famiglia che si espande oltre le mura domestiche e si radica profondamente nel tessuto sociale di Comano. L’affetto per il comune si traduce in politiche attente ed azioni sostenibili che puntano all'ambiente come fonte di vita e prosperità. Insieme, miriamo a collaborare e creare quelle sinergie attraverso cui Comano può fiorire. Dalla nostra nascita ci siamo distinti come lista ambientalista di Comano ancora prima che questo tema fosse così presente nelle nostre vite. Negli ultimi tre anni abbiamo portato tante idee e proposte perchè anche un piccolo comune come il nostro possa fare la differenza.

Ecco i candidati e le candidate

Per il consiglio comunale:

Roberto Beretta

Patrizia Cattaneo Beretta

Ludovico Conti

Lorenzo Marcotullio

Filippo Martinoli

Chiara Pedrazzini

Cristiana Pedrazzini

Simone Pedrazzini

Christopher Wood

Jane Wood

Mariagrazia Zaniol

Paolo Zaniol

Mattia Zocchi






🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE