PLR, depositate a Balerna le liste dei candidati

L’età media dei prescelti per il Municipio è di 43 anni, mentre quella per il Consiglio Comunale è di 45 anni.
L’età media dei prescelti per il Municipio è di 43 anni, mentre quella per il Consiglio Comunale è di 45 anni.
BALERNA - La sezione di Balerna del Partito Liberale Radicale ha depositato presso la Cancelleria Comunale delle liste con i candidati per l’elezione del Municipio e del Consiglio Comunale per il quadriennio 2024-2028, che si terrà il prossimo mese di aprile.
La Sezione è particolarmente «felice di essere riuscita a proporre alla propria assemblea due liste elettorali con una marcata attenzione al rinnovamento, con una forte presenza femminile e di giovani. L’età media dei candidati al Municipio è di 43 anni, mentre quella per il Consiglio Comunale è di 45 anni», scrivono in una nota.
I candidati al Municipio saranno: Morwana Cereghetti, Edy Muscionico, Marie-Claude Tela, Sergio Trabattoni (municipale uscente) e Diego Vassena (municipale uscente).
Per l’elezione al Consiglio Comunale la lista conterà 19 candidati: Mirko Bizioli, Patrizio Cattaneo, Monica Cattaneo, Morwana Cereghetti (consigliere comunale uscente), Ezio Crivelli (consigliere comunale uscente), Carolina Crivelli, Marco Franzini, Nadine Losa Ballabio, Fabrizio Marcon (Verdi Liberali), Giovanni Martelli (consigliere comunale uscente), Edy Muscionico (consigliere comunale uscente), Lavan Narayanan, Ida Schipani, Maryna Shtefan Luca, Marie-Claude Tela (consigliere comunale uscente), Sergio Trabattoni, Carlo Valsangiacomo (consigliere comunale uscente), Diego Vassena, Linda Vassena. Il PLR di Balerna è convinto di disporre sulle proprie liste di candidate e candidati con un profilo forte, competenti, e pronti ad assumersi le responsabilità in una legislatura che per il Comune di Balerna sarà impegnativa e ricca di avvenimenti.






Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!