Il PLR di S. Antonino si presenta sull’”Angolo”

PLR sezione di S.Antonino
PLR sezione di S.Antonino
S.ANTONINO - È arrivato in tutte le case di S. Antonino il periodico della sezione PLR “L’Angolo”, dedicato alle elezioni comunali. In questa edizione speciale si presentano i progetti e i candidati che si sono messi a disposizione per le liste del Municipio e del Consiglio Comunale.
Per il Municipio si ripresentano i tre municipali uscenti (il sindaco Simona Zinniker, il vicesindaco Ivan Zufferey e il capo dicastero dell’educazione Mario Gambarini) più Davide Gianola, capogruppo PLR in consiglio comunale e il giovane Giaele Turello.
Per il consiglio comunale vi è una rosa completa di candidati con profili vari e validi, in cui gli uscenti sono affiancati da volti nuovi. Nella legislatura che si sta per chiudere, in Municipio sedevano 3 liberali su 5, e in Consiglio comunale 16 liberali su 25. La maggioranza liberale ha permesso in questi anni di realizzare vari progetti che hanno fatto crescere S. Antonino.
Per questo, votando la lista 1 del PLR, si garantiscono continuità e crescita, ma anche rinnovamento e progettualità.





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!