Cerca e trova immobili
S.ANTONINO

Il PLR di S. Antonino si presenta sull’”Angolo”

PLR sezione di S.Antonino
PLR
Il PLR di S. Antonino si presenta sull’”Angolo”
PLR sezione di S.Antonino
S.ANTONINO - È arrivato in tutte le case di S. Antonino il periodico della sezione PLR “L’Angolo”, dedicato alle elezioni comunali. In questa edizione speciale si presentano i progetti e i candidati che si sono messi a dispos...

S.ANTONINO - È arrivato in tutte le case di S. Antonino il periodico della sezione PLR “L’Angolo”, dedicato alle elezioni comunali. In questa edizione speciale si presentano i progetti e i candidati che si sono messi a disposizione per le liste del Municipio e del Consiglio Comunale.

Per il Municipio si ripresentano i tre municipali uscenti (il sindaco Simona Zinniker, il vicesindaco Ivan Zufferey e il capo dicastero dell’educazione Mario Gambarini) più Davide Gianola, capogruppo PLR in consiglio comunale e il giovane Giaele Turello.

Per il consiglio comunale vi è una rosa completa di candidati con profili vari e validi, in cui gli uscenti sono affiancati da volti nuovi. Nella legislatura che si sta per chiudere, in Municipio sedevano 3 liberali su 5, e in Consiglio comunale 16 liberali su 25. La maggioranza liberale ha permesso in questi anni di realizzare vari progetti che hanno fatto crescere S. Antonino.

Per questo, votando la lista 1 del PLR, si garantiscono continuità e crescita, ma anche rinnovamento e progettualità.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE