I candidati e un quiz per il PLR di Tenero-Contra

Ecco i nomi per il Municipio e il Consiglio comunale. E c'è anche un concorso
Ecco i nomi per il Municipio e il Consiglio comunale. E c'è anche un concorso
TENERO-CONTRA - Quest’anno a causa della pandemia tutti i partiti hanno dovuto reinventarsi nel far conoscere i propri candidati. Ecco quindi che la sezione PLR di Tenero-Contra presenta i profili per il Municipio e il Consiglio comunale anche in forma digitale.
Per il Municipio, nelle prossime elezioni comunali correranno Renato Galliciotti (municipale uscente), Monique Balestra Krid (municipale uscente e vicesindaco), Graziano Crugnola (nuovo candidato) e Roberta Schmid-Rima (consigliere comunale uscente).
Inoltre per stuzzicare la curiosità dei domiciliati, la sezione del partito ha indetto un quiz inerente il territorio di Tenero-Contra. Ogni settimana saranno estratti due vincitori i quali riceveranno un buono di 50 franchi da spendere nei ristoranti siti nel comune. L’intento - spiega la sezione - è quello di sostenere queste attività ormai da mesi chiuse a causa delle restrizioni emanate dalle autorità.
Il sito della sezione (www.plr-tenero-contra.ch) consente di visionare le liste candidati e le presentazioni personali, partecipare al concorso e non da ultimo scoprire gli approfondimenti delle tematiche che stanno a cuore alla sezione.





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!