Cerca e trova immobili
TENERO-CONTRA

I candidati e un quiz per il PLR di Tenero-Contra

Ecco i nomi per il Municipio e il Consiglio comunale. E c'è anche un concorso
PLR Sezione La Fraccia Tenero-Contra
I candidati e un quiz per il PLR di Tenero-Contra
Ecco i nomi per il Municipio e il Consiglio comunale. E c'è anche un concorso
TENERO-CONTRA - Quest’anno a causa della pandemia tutti i partiti hanno dovuto reinventarsi nel far conoscere i propri candidati. Ecco quindi che la sezione PLR di Tenero-Contra presenta i profili per il Municipio e il Consiglio comunale anche ...

TENERO-CONTRA - Quest’anno a causa della pandemia tutti i partiti hanno dovuto reinventarsi nel far conoscere i propri candidati. Ecco quindi che la sezione PLR di Tenero-Contra presenta i profili per il Municipio e il Consiglio comunale anche in forma digitale.

Per il Municipio, nelle prossime elezioni comunali correranno Renato Galliciotti (municipale uscente), Monique Balestra Krid (municipale uscente e vicesindaco), Graziano Crugnola (nuovo candidato) e Roberta Schmid-Rima (consigliere comunale uscente).

Inoltre per stuzzicare la curiosità dei domiciliati, la sezione del partito ha indetto un quiz inerente il territorio di Tenero-Contra. Ogni settimana saranno estratti due vincitori i quali riceveranno un buono di 50 franchi da spendere nei ristoranti siti nel comune. L’intento - spiega la sezione - è quello di sostenere queste attività ormai da mesi chiuse a causa delle restrizioni emanate dalle autorità.

Il sito della sezione (www.plr-tenero-contra.ch) consente di visionare le liste candidati e le presentazioni personali, partecipare al concorso e non da ultimo scoprire gli approfondimenti delle tematiche che stanno a cuore alla sezione.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE