Cerca e trova immobili
MONTECENERI

Unità rossoverde anche a Monteceneri

L'obiettivo della lista progressista è confermare il seggio detenuto in Municipio e rafforzarsi in Consiglio comunale.
Monteceneri Rossoverde
Unità rossoverde anche a Monteceneri
L'obiettivo della lista progressista è confermare il seggio detenuto in Municipio e rafforzarsi in Consiglio comunale.
MONTECENERI - Con il nome Monteceneri Rossoverde, l'area progressista si presenta alle prossime elezioni comunali di Monteceneri con una lista unitaria sostenuta dal Partito Socialista, da I Verdi, dal Partito Comunista e da Forum Alternativo.  ...

MONTECENERI - Con il nome Monteceneri Rossoverde, l'area progressista si presenta alle prossime elezioni comunali di Monteceneri con una lista unitaria sostenuta dal Partito Socialista, da I Verdi, dal Partito Comunista e da Forum Alternativo. 

L’obiettivo è quello di confermare il seggio in Municipio e di rafforzarsi a livello di Consiglio comunale, in modo da proporsi come forza di cambiamento che ambisce a una maggiore difesa dei diritti ambientali e sociali, con un occhio di riguardo ai cittadini che sono maggiormente in difficoltà.

I candidati che correranno per il Municipio saranno: Nangbayadé Aharh, Lara Cereghetti, Loredana Cotta, Luca Diviani, Igor Giovannini, Lorenzo Ombelli e Michele Seitz.

Sulla lista del Consiglio Comunale, figurano invece gli uscenti Pierluigi Cattani, Michele Seitz e Marco Truaisch, mentre cercheranno di ottenere un posto nell’organo legislativo: Nangbayadé Aharh, Tommaso Aharh, Giovanni Cappelli, Luisa Caravaggi Bozzini, Isabella Caravaggi Ombelli, Paola Cattani, Lara Cereghetti, Loredana Cotta, Luca Diviani, Igor Giovannini, Antonella Marazza, Lorenzo Ombelli, Gabriele Piffaretti e Orlando Patricio Sanhueza.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE