Elezioni 2021: ecco la lista "Per Locarno"

Il gruppo PPD e Indipendenti si prepara in vista dell'appuntamento alle urne del prossimo 18 aprile
LOCARNO - L’obiettivo di “Per Locarno (PPD + Indipendenti)” è la chiara riconferma dei due seggi in Municipio e del municipale uscente Giuseppe Cotti. È quanto si legge in un comunicato in vista delle elezioni comunali del prossimo 18 aprile 2021.
Il gruppo ha deciso di confermare per la lista al Municipio i sei candidati già in lizza lo scorso anno. Si tratta di Giuseppe Cotti (municipale in carica), Alberto Akai (presidente e consigliere comunale in carica), Slimane Chikhi (medico), Martina Giacometti (studentessa di diritto), Luca Jegen (coordinatore degli organi istituzionali e del Consiglio del pubblico presso la CORSI) e Mattia Scaffetta (consigliere comunale in carica).
Per quanto riguarda il settimo posto a disposizione, "Per Locarno" ha deciso di sottoporre all’assemblea i nominativi di Claudio Franscella e Ivo L. Pellanda.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!