Cerca e trova immobili
OLANDA

Sequestrato il mega yacht di Steve Jobs

Il designer Philippe Stark aveva progettato gli interni della nave, che il fondatore di Apple non aveva mai visto completa. E' guerra con gli eredi sui costi
Foto Keystone
Sequestrato il mega yacht di Steve Jobs
Il designer Philippe Stark aveva progettato gli interni della nave, che il fondatore di Apple non aveva mai visto completa. E' guerra con gli eredi sui costi
AMSTERDAM - Fatture milionarie non pagate. E così il celebre designer Philippe Starck ha fatto sequestrare il mega yacht concepito per Steve Jobs, ancora ammarato nel porto di Amsterdam. Il fondatore di Apple è morto prima di ve...

AMSTERDAM - Fatture milionarie non pagate. E così il celebre designer Philippe Starck ha fatto sequestrare il mega yacht concepito per Steve Jobs, ancora ammarato nel porto di Amsterdam. Il fondatore di Apple è morto prima di vedere l'opera compiuta, ma aveva lavorato a stretto contatto con Starck per progettarne gli interni minimalisti.

E quindi non ci sono accordi formali per il pagamento di Starck, che reclama 9 milioni di euro mentre gli eredi di Jobs intendono versare solo una percentuale del costo totale dello yacht.

 

Ats Ans

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE