Cerca e trova immobili
STATI UNITI

I cagnolini clonati di Barbra Streisand in visita alla tomba della loro «madre»

L'attrice e cantante ha spiegato perché ha deciso di clonare la sua cagnolina Samantha
barbrastreisand.com
I cagnolini clonati di Barbra Streisand in visita alla tomba della loro «madre»
L'attrice e cantante ha spiegato perché ha deciso di clonare la sua cagnolina Samantha
NEW YORK - Barbra Streisand ha postato sul proprio sito una foto delle sue cagnoline, Miss Violet e Miss Scarlett, in visita alla tomba della loro «madre» Samantha, la fedele compagna dell'attrice e cantante della quale le due cucciole so...

NEW YORK - Barbra Streisand ha postato sul proprio sito una foto delle sue cagnoline, Miss Violet e Miss Scarlett, in visita alla tomba della loro «madre» Samantha, la fedele compagna dell'attrice e cantante della quale le due cucciole sono cloni. Non perché si assomigliano molto, perché sono state letteralmente clonate - come abbiamo già avuto modo di scrivere. La fotografia è stata scattata da Renata, l'assistente storica della diva, che in precedenza aveva spiegato al New York Times il perché di questa decisione. «Ero devastata dalla perdita della mia cara Samantha, dopo 14 anni passati insieme, e volevo solo che restasse insieme a me in qualche modo». L'idea l'ha avuta da un amico, che aveva clonato il proprio cane, così «il dottore di Sammie le ha prelevato alcune cellule appena prima che morisse e le abbiamo spedite a ViaGen Pets in Texas».

Nel frattempo la diva ha adottato un cane randagio, Sadie, che ha poi affidato all'assistente del suo manager una volta ricevuti i cagnolini clonati. «Ora ho tre cuccioli a casa, Miss Fanny (che proviene dallo stesso allevamento di Samantha e non è stata clonata) Miss Violet e Miss Scarlett, ed è un po' travolgente. Ma li amiamo così tanto. Ogni cucciolo è unico e la ha sua personalità. Puoi clonare l'aspetto di un cane, ma non puoi clonarne l'anima» ha concluso Streisand.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE