Cerca e trova immobili
REGNO UNITO

Claudia Schiffer e la casa stregata

La supermodella vive in una tenuta nella campagna britannica, ma spiega di non aver paura degli spiriti: «Sono benevoli»
Keystone / AP
Claudia Schiffer e la casa stregata
La supermodella vive in una tenuta nella campagna britannica, ma spiega di non aver paura degli spiriti: «Sono benevoli»
LONDRA - Claudia Schiffer ha confessato ad Architectural Design che la sua residenza d'epoca nel Tudor potrebbe essere infestata dai fantasmi. La supermodella anni '90 ha aggiunto di non essere però spaventata: «Abbiamo chiamato un ...

LONDRA - Claudia Schiffer ha confessato ad Architectural Design che la sua residenza d'epoca nel Tudor potrebbe essere infestata dai fantasmi. La supermodella anni '90 ha aggiunto di non essere però spaventata: «Abbiamo chiamato un medium che ha girato nella casa, e ci ha detto che gli spiriti sono benevoli».

La 46enne ha spiegato che lei e il marito, il regista Matthew Vaughn, non avevano pianificato di comprare la tenuta di 530 acri. «Praticamente abbiamo bussato alla porta e abbiamo detto: "Ci piace questo posto"». Una strategia che ha sorpreso i precedenti proprietari ma che ha funzionato, tanto che ora la bella Claudia ci vive con la famiglia, della quale fanno parte tre figli e una nutrita schiera di animaletti domestici.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE