Al Canvetto di Silvio Galizzi

CASTELROTTO Silvio Galizzi mi ha inviato il calendario dei suoi prossimi “eventi-culinari”, di modo che possiate già annotarli sulla vostra agenda!
Giovedì 1 agosto 2013 LA SVIZZERA IN QUATTRO PORTATE
Pranziamo insieme per festeggiare “il Natale della Patria” con un tour culinario di alcune specialità svizzere, accompagnate dai vini della loro regione. A partire dalle ore 11h30 aperitivo, 12h00 pranzo.
Domenica 8 settembre 2013 AMERICAN DAY VALLOMBROSA
Una giornata tra le vigne con specialità eno-gastronomiche tipiche degli Stati Uniti
- Un’idea per una mini-vacanza a Vallombrosa: soggiornate domenica sera, 8 settembre, nelle nostre accoglienti “camere d’artista” al prezzo speciale di CHF 100.- (camera doppia, colazione compresa, offerta speciale per i partecipanti all” American Day Vallombrosa)
Mercoledì 25 settembre 2013 COFFEE-DINE AND WINE
Silvio cucinerà per voi diversi piatti utilizzando il caffè come spezia. Piatti deliziosi, belli e con profumi particolari… da provare!
- Un’idea per una mini-vacanza a Vallombrosa: soggiornate mercoledì sera, 25 settembre, nelle nostre accoglienti “camere d’artista” al prezzo speciale di CHF 100.- (camera doppia, colazione compresa, offerta speciale per i partecipanti al “Coffee-Dine and Wine”)
Giovedì 24 ottobre 2013 MALCANTONE, I SUOI VINI E I SUOI… CINGHIALI!
Una cena a base di cinghiale, accompagnata da vini di diversi produttori malcantonesi
- Un’idea per una mini-vacanza a Vallombrosa: soggiornate giovedì sera, 24 ottobre, nelle nostre accoglienti “camere d’artista” al prezzo speciale di CHF 100.- (camera doppia, colazione compresa, offerta speciale per i partecipanti alla serata “Malcantone, i suoi vini e i suoi… cinghiali”.
Nel frattempo vi ricordo che “Il Canvetto di Silvio Galizzi” vi accoglie dal martedì al venerdì per pranzo e tutti i venerdì sera e sabato sera.





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!