Samantha Cameron, dopo casa Obama, va a un festival rave a Ibiza

LONDRA - Dopo una settimana trascorsa a ricevimenti e occasioni ufficiali insieme agli Obama, Samantha Cameron finalmente si gode una meritata vacanza. Ma a attirare l'attenzione della stampa è stata la sua partecipazione, venerdì sera, ad un evento per fan di musica rave a Ibiza al quale hanno partecipato 2'500 persone. La moglie del premier è partita alla volta dell'isola delle Baleari insieme alla figlia di otto mesi Florence venerdì ed è stata raggiunta dal marito e dai due figli più grandi ieri mattina.
Alla sera la 40enne, è andata con alcuni amici alla festa di chiusura dell'International Music Summit, un festival di musica elettronica, al bastione di Santa Lucia, nella città vecchia di Ibiza.
Una fonte ha confermato che la Cameron ha partecipato all'evento e che si è divertita tanto da restare fino alla chiusura, a mezzanotte. "Era con alcuni amici a un evento di musica internazionale ed è rimasta fino a mezzanotte quando è finito", ha detto.
Debbie Cartwright, una britannica che era alla festa, ha "twittato": "Ho appena visto Samantha Cameron all'IMS Dalt villa party a Ibiza, strano vederla tra così tanti giovani raver!". Alla festa suonava il duo belga 2manydjs, e i dj Dubwire e Pete Tong.
Foto Keystone




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!