Cerca e trova immobili
Benessere

RETE 4 Alle 12.30 Edoardo Raspelli conduce l'ultima puntata di Mela Verde

Tra erbe officinali di Puglia e ciliegie di Vignola
RETE 4 Alle 12.30 Edoardo Raspelli conduce l'ultima puntata di Mela Verde
Tra erbe officinali di Puglia e ciliegie di Vignola
Ultima puntata domenica 26 maggio alle 12.30, su Rete 4, del quarto anno di Melaverde. Per una indisposizione di Susanna Messaggio, la puntata sarà condotta integralmente da Edoardo Raspelli. Due gli argomenti principali:un colleg...

Ultima puntata domenica 26 maggio alle 12.30, su Rete 4, del quarto anno di Melaverde. Per una indisposizione di Susanna Messaggio, la puntata sarà condotta integralmente da Edoardo Raspelli.
Due gli argomenti principali:un collegamento verrà fatto da Specchia, in provincia di Lecce, non lontano da Santa Maria di Leuca, dove un' azienda di Verona coltiva e raccoglie piante aromatiche ed erbe officinali per l' industria farmaceutica e l' erboristeria.
Altro argomento di Melaverde la ciliegia: i filmati documenteranno la coltivazione, la produzione,la distribuzione della ciliegia di Vignola, in provincia di Modena.
Come al solito ci saranno anche Anna Maria Frosio e Padre Demetrio.

Dopo la pausa estiva, la quinta edizione di Melaverde andrà in onda a partire da domenica 22 settembre.

Ottimi i risultati ottenuti quest'anno: la media delle 32 puntate originali andate in onda fino ad oggi è stata superiore al 9 per cento di share.
Ma Melaverde ha anche toccato punte dell'11,42 per cento con 1.996.000 spettatori.
Ad aprile si è anche toccato il record dei contatti: 5.789.989 persone che hanno visto il programma almeno per tre minuti.
Melaverde è nato da un'idea di Giacomo Tiraboschi che l’ha realizzata con la collaborazione di Vittorio Zappa. I registi sono Giancarlo Valenti e Michele Zito; gli autori Fabrizio Berlincioni e Luca Liberati con la collaborazione di Nicola Fontana.

La rubrica gastronomica è curata da Luigi Bosia

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE