Processo Damiano Tamagni: 15 lesioni di differente entità

LOCARNO - Si è riaperto il processo ai danni dei tre giovani che poco meno di un anno fa hanno aggredito Damiano Tamagni causandone il decesso. Come riporta la RTSI è in corso la ricostruzione di quanto successo e si è proceduto con l'accertamento del numero di lesioni riscontrate sul corpo della vittima. Sono state 15 le lesioni di differente entità registrare, la più grave è stata riscontrata all'altezza del cervelletto.
Il secondo accertamento ha riguardato l'orario d'uscita di Ivica Grgic, Marko TOmic e Ivan Jurkic da uno dei capannoni del Carnevale posto in via delle Corporazioni. Dopo il vano tentativo di ieri, dovuto a problemi tecnici, la corte ha potuto visionare un filmato nel quale si vede che i tre hanno lasciato il capannone alle 23.41, cinque minuti dopo sono stati allertati i soccorsi.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!