Cerca e trova immobili
PROCESSO TAMAGNI

Processo Damiano Tamagni: 15 lesioni di differente entità

Ti-press Samuel Golay
Processo Damiano Tamagni: 15 lesioni di differente entità
LOCARNO - Si è riaperto il processo ai danni dei tre giovani che poco meno di un anno fa hanno aggredito Damiano Tamagni causandone il decesso. Come riporta la RTSI è in corso la ricostruzione di quanto successo e si è proceduto con l'ac...

LOCARNO - Si è riaperto il processo ai danni dei tre giovani che poco meno di un anno fa hanno aggredito Damiano Tamagni causandone il decesso. Come riporta la RTSI è in corso la ricostruzione di quanto successo e si è proceduto con l'accertamento del numero di lesioni riscontrate sul corpo della vittima. Sono state 15 le lesioni di differente entità registrare, la più grave è stata riscontrata all'altezza del cervelletto.

Il secondo accertamento ha riguardato l'orario d'uscita di Ivica Grgic, Marko TOmic e Ivan Jurkic da uno dei capannoni del Carnevale posto in via delle Corporazioni. Dopo il vano tentativo di ieri, dovuto a problemi tecnici, la corte ha potuto visionare un filmato nel quale si vede che i tre hanno lasciato il capannone alle 23.41, cinque minuti dopo sono stati allertati i soccorsi.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE