Cerca e trova immobili
Archivio

contax: una Contax G3 sarebbe fase di sviluppo

potrebbe disporre di alcune caratteristiche tecniche simili all'autofocus reflex Contax N1
contax: una Contax G3 sarebbe fase di sviluppo
potrebbe disporre di alcune caratteristiche tecniche simili all'autofocus reflex Contax N1
siamo nel campo delle ipotesi, ma non certo campate per aria. La futura G3, ufficiosamente data in fase di studio, si spera possa rendere visibili nel mirino le informazioni sulla profondità di campo che mancano sui propri obiettivi, stile Contax RX...
siamo nel campo delle ipotesi, ma non certo campate per aria. La futura G3, ufficiosamente data in fase di studio, si spera possa rendere visibili nel mirino le informazioni sulla profondità di campo che mancano sui propri obiettivi, stile Contax RX.A questo proposito c'é chi ipotizza un mirino ibrido ottico-digitale, ma che francamente appare fuori dalla filosofia Contax G ben salda sì sull'uso di un'avanzata tecnologia, ma non il suo abuso. Più espressione di qualche desiderio personale appaiono talune caratteristiche che la vorrebbero con 5 punti autofocus selezionabili come sulla Contax N1 e con un sistema TTL Flash di tipo avanzato. Riassumendo le caratteristiche più accreditate per l'apparecchio che sostituirà (non si sa quando) la G2 sono:

- esposimetro con cellula spot

- Autofocus con 5 punti selezionabili

- Flash TTL a 5 pins in grado di permettere funzioni avanzate

- otturatore e avanzamento film più rapidi

Affaire à suivre...

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE