Cerca e trova immobili
MILANO

Mi–Sex: dal 15 al 17 aprile a Milanofiori

None
Mi–Sex: dal 15 al 17 aprile a Milanofiori
MILANO - Dopo 21 edizioni e dopo aver fatto divertire più di 700 mila spettatori... Mi-Sex torna a casa, a Milanofiori. Mi-Sex, il primo Festival dell’Eros in Europa, dopo undici anni di successi torna nel suo luogo di nascita. La prim...
MILANO - Dopo 21 edizioni e dopo aver fatto divertire più di 700 mila spettatori... Mi-Sex torna a casa, a Milanofiori.

Mi-Sex, il primo Festival dell’Eros in Europa, dopo undici anni di successi torna nel suo luogo di nascita. La prima edizione, nel 1994, convocò oltre 60 mila persone al Forum di Assago; nel 2005, Mi-Sex attraversa l’autostrada e occupa gli spazi del Centro Congressi Milanofiori (di fronte al Forum di Assago).

A partire dalle 17.00 di venerdì 15 aprile, e fino alle 24.00 di domenica 17 aprile, sarà Mi-Sex Elite, con l’Hard Academy, tante novità e un cast di livello internazionale, nel quale spiccano nomi quali Axen, Bambola, Blondie, Ursula Cavalcanti, Erika Neri, Ginger Jones, Cinthya Lavigne e Karma.

Orario: venerdì e sabato 17.00/02.00, domenica 15.00/24.00

Come arrivarci: Tangenziale ovest – uscita Assago - Milanofiori. Autobus 320 direzione Assago – partenza MM Famagosta. Autobus 328 direzione Locate Triulzi – partenza MM Famagosta. Autobus 321 direzione Buccinasco – Assago – partenza MM Bisceglie.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE