Cerca e trova immobili
COVER GIRL

Bellucci in versione lesbo per il nuovo film di Spike Lee

None
Bellucci in versione lesbo per il nuovo film di Spike Lee
"She hates me". Questo il titolo del nuovo film di Spike Lee nel cui cast spicca anche il nome di Monica Bellucci, che per amore del cinema e per esigenze di copione interpreta la figlia lesbica  di un mafioso italo-americano interpretato d...

"She hates me". Questo il titolo del nuovo film di Spike Lee nel cui cast spicca anche il nome di Monica Bellucci, che per amore del cinema e per esigenze di copione interpreta la figlia lesbica  di un mafioso italo-americano interpretato da John Turturro, che naturalmente non apprezza le sue tendenze omosessuali. Un ruolo che dovrebbe insomma soddisfare appieno l'immaginario erotico maschile.
Intanto l'attrice smentisce seccamente le voci, diffuse dal settimanale "Chi", di una profonda crisi col marito Vincent Cassel: "Chi ha inventato tutto di sana pianta. Sarebbe ora che i giornali la smettessero di darsi tanto da fare con questo tipo di notizie. Ormai mi trovo divorziata una volta l' anno. Capisco che questo fa parte della contropartita della notorietà: una volta va bene, ma quando si tocca la sfera del privato con tanta insistenza il gioco non è più divertente".


 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE