Cerca e trova immobili
DIVORZI

Liza Minnelli si separa dal marito

None
Liza Minnelli si separa dal marito
WASHINGTON - Liza Minnelli e David Gest si separano: sposatisi soltanto l´anno scorso, con una cerimonia che aveva visto invitati Michael Jackson, Elizabeth Taylor e molti altri, i due dopo 16 mesi hanno già deciso che la loro unione non ...
WASHINGTON - Liza Minnelli e David Gest si separano: sposatisi soltanto l´anno scorso, con una cerimonia che aveva visto invitati Michael Jackson, Elizabeth Taylor e molti altri, i due dopo 16 mesi hanno già deciso che la loro unione non poteva durare. Lo scrive Newsday e lo confermano fonti vicine alla coppia: lei, 57 anni, continua a vivere a New York; lui, 49 anni, è alle Hawaii.

La Minnelli, figlia dell´attrice Judy Garland e del regista Vincent Minnelli, vincitrice di un Oscar, di un Emmy, di due Golden Globes e di tre Tony, venne presentata a Gest, un produttore, da Michael Jackson, quando doveva partecipare a uno special tv del cantante prodotto da Gest. La vita in comune della coppia è stata costellata di colpi di scena e di polemiche. Nel marzo scorso, la Minnelli, che ha storie di alcol e di droghe alle spalle, si sottopose a cure di riabilitazione.



ATS

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE