Parla l'ex fidanzato di Yulia: "I baci delle Tatu, sono finti, lo fanno solo per soldi"

Che fosse solo una trovata pubblicitaria lo si era capito fin dall'inizio, ma per i più credoloni arriva ora anche la smentita dell'ex fidanzato di una delle Tatu, il quale in una lunga intervista rilasciata a News of the World, ha rivelato che le confessioni lesbiche del duo più discusso del momento è solo una questione di marketing.
Anton Khrulev, ex fidanzato di Yulia Volkova, ha raccontato che la storia delle due ragazze è tutta una finzione. "Non è vero che si amano. La loro è solo una macchina per fare soldi. Yulia stessa mi ha confidato che quella di coppia innamorata è solo una facciata, in realtà entrambe preferiscono la compagnia maschile".
Anton ha raccontato tutta la loro relazione, e trasgredendo le famose regole del gentiluomo, non ha voluto tralasciare nessun particolare del primo incontro. "L'ho portata nella casa di campagna di un mio amico, dove c'era solo un letto. Ma era tutto ciò di cui avevamo bisogno. Così è iniziata la nostra storia. Yulia aveva sempre voglia di fare sesso. Non era mai abbastanza per lei. Voleva farlo spesso, anche sei o sette volte a notte, e la macchina era il posto che prediligeva."




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!