CURIOSITÀ
Frate cantò a Sanremo, ora indagato per truffa
Padre Alfonso Maria Parente si era presentato a Sanremo come cantante, ora sarebbe indagato nell’”operazione Padre Pio”.

Padre Alfonso Maria Parente
Frate cantò a Sanremo, ora indagato per truffa
Padre Alfonso Maria Parente si era presentato a Sanremo come cantante, ora sarebbe indagato nell’”operazione Padre Pio”.
Qualcuno si ricorderà forse di Padre Alfonso Maria Parente che si presentò a Sanremo nel 2000. Il suo nome è finito nella lista degli indagati di un gruppo di persone che vendevano per corrispondenza materiale informativo sulla vi...
Qualcuno si ricorderà forse di Padre Alfonso Maria Parente che si presentò a Sanremo nel 2000. Il suo nome è finito nella lista degli indagati di un gruppo di persone che vendevano per corrispondenza materiale informativo sulla vita di Padre Pio, dichiarando di operare per conto della "Associazione Padre Pio con i bambini" di San Giovanni Rotondo e di devolvere il ricavato della vendita per opere di beneficenza a favore di bambini bisognosi. Le perone, nove in tutto, avrebbero ricavato oltre 200mila euro, ai danni di oltre 8mila fedeli di tutta Italia. Il sacerdote rimasto coinvolto nelle indagini sarebbe accusato di aver garantito la serietà dell'iniziativa.
red
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE ARCHIVIO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!