Cerca e trova immobili
LUGANO

La “Avanguardia pura” di Camihawke a Lugano

L'appuntamento è per sabato 8 febbraio al Palazzo dei Congressi
GC EVENTS
Fonte GC Events
La “Avanguardia pura” di Camihawke a Lugano
L'appuntamento è per sabato 8 febbraio al Palazzo dei Congressi
LUGANO - Lei è Camilla Boniardi, ma forse la conoscete come Camihawke. Italiana, classe 1990, è content creator star del web e dei social (su Instagram vanta 1,3 milioni di follower) in grado di spaziare dalla conduzione di podcast alla creazione d...

LUGANO - Lei è Camilla Boniardi, ma forse la conoscete come Camihawke. Italiana, classe 1990, è content creator star del web e dei social (su Instagram vanta 1,3 milioni di follower) in grado di spaziare dalla conduzione di podcast alla creazione di una linea beauty. Lui è Guglielmo Scilla, ma anche nel suo caso magari l’avete conosciuto come Willwoosh. Nato nel 1987, è youtuber così come attore e conduttore radiofonico.

“Avanguardia pura” è il progetto che sabato 8 febbraio alle 20.30 porteranno sul palco del Palazzo dei Congressi di Lugano. È la prima volta che Camilla e Guglielmo collaborano e il risultato è uno spettacolo coinvolgente e in grado di divertire il pubblico grazie alla sua comicità imprevedibile e irriverente, ma sempre con quelle caratteristiche di autenticità, ironia e dolcezza che sono tipici dei vari lavori siglati Camihawke. Sia quelli che vengono proposti sul palco che quelli che finiscono dentro le pagine di un libro. 

Prevendita online ancora attiva.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE