Cerca e trova immobili

CANTONEPio e Amedeo a Lugano, lo spettacolo è rinviato a febbraio 2024

06.11.23 - 12:28
Il “Felicissimo Show” si terrà il 24 febbraio al Palazzo dei Congressi.
Imago/ZumaWire
Pio e Amedeo a Lugano, lo spettacolo è rinviato a febbraio 2024
Il “Felicissimo Show” si terrà il 24 febbraio al Palazzo dei Congressi.

LUGANO - Dopo un primo cambio di data e di location, lo spettacolo luganese dei comici Pio e Amedeo, slitta una seconda volta al 24 febbraio 2024 sempre al Palazzo dei Congressi.

A comunicarlo è l'organizzazione di GC Events che motiva il rinvio citando «problemi tecnici indipendenti dalla volontà degli artisti».

I biglietti già acquistati mantengono la loro validità per la nuova data.

Sul palco in riva al Ceresio, i due pugliesi porteranno il “Felicissimo Show” che sta già girando con estrema fortuna i teatri italiani, portando in platea celebrità del calibro di Totti, Banfi e... Giorgia Meloni.

«È sempre una soddisfazione incredibile ritrovare l'affetto della gente, ci sentiamo davvero dei privilegiati!», hanno raccontato a tio.ch proprio Pio e Amedeo, «sono due ore dritte filate e tutte da ridere, per noi quella del live è la parte più bella di questo mestiere ancora di più della televisione e del cinema. E ci divertiamo davvero come dei pazzi».

Restano confermati gli altri due appuntamenti svizzeri in quel di Basilea e previsti per il 30 novembre e il 1 dicembre (data sold-out).

I biglietti si possono acquistare anche su biglietteria.ch

Sostieni anche tu la Vallemaggia e la Mesolcina.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE