Cerca e trova immobili
CANTONE

Pio e Amedeo a Lugano, lo spettacolo è rinviato a febbraio 2024

Il “Felicissimo Show” si terrà il 24 febbraio al Palazzo dei Congressi.
Imago/ZumaWire
Pio e Amedeo a Lugano, lo spettacolo è rinviato a febbraio 2024
Il “Felicissimo Show” si terrà il 24 febbraio al Palazzo dei Congressi.
LUGANO - Dopo un primo cambio di data e di location, lo spettacolo luganese dei comici Pio e Amedeo, slitta una seconda volta al 24 febbraio 2024 sempre al Palazzo dei Congressi.A comunicarlo è l'organizzazione di GC Events che motiva il rinvio cita...

LUGANO - Dopo un primo cambio di data e di location, lo spettacolo luganese dei comici Pio e Amedeo, slitta una seconda volta al 24 febbraio 2024 sempre al Palazzo dei Congressi.

A comunicarlo è l'organizzazione di GC Events che motiva il rinvio citando «problemi tecnici indipendenti dalla volontà degli artisti».

I biglietti già acquistati mantengono la loro validità per la nuova data.

Sul palco in riva al Ceresio, i due pugliesi porteranno il “Felicissimo Show” che sta già girando con estrema fortuna i teatri italiani, portando in platea celebrità del calibro di Totti, Banfi e... Giorgia Meloni.

«È sempre una soddisfazione incredibile ritrovare l'affetto della gente, ci sentiamo davvero dei privilegiati!», hanno raccontato a tio.ch proprio Pio e Amedeo, «sono due ore dritte filate e tutte da ridere, per noi quella del live è la parte più bella di questo mestiere ancora di più della televisione e del cinema. E ci divertiamo davvero come dei pazzi».

Restano confermati gli altri due appuntamenti svizzeri in quel di Basilea e previsti per il 30 novembre e il 1 dicembre (data sold-out).

I biglietti si possono acquistare anche su biglietteria.ch

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE