Cerca e trova immobili
LUGANO

Una serata a teatro, nel nome di Dario Fo

La Compagnia teatrale Cittadella di Lugano porta in scena "La Marcolfa" e "L'uomo nudo e l'uomo in frak"
COMPAGNIA TEATRALE CITTADELLA LUGANO
"La Marcolfa" e "L'uomo nudo e l'uomo in frak" in scena sabato al Teatro Foce.
Una serata a teatro, nel nome di Dario Fo
La Compagnia teatrale Cittadella di Lugano porta in scena "La Marcolfa" e "L'uomo nudo e l'uomo in frak"
LUGANO - Serata all'insegna di Dario Fo sabato 15 febbraio alle 20.30 al Teatro Foce di Lugano. La Compagnia teatrale Cittadella di Lugano porta in scena "La Marcolfa" e "L'uomo nudo e l'uomo in frak". Due farse comiche, scritte con un meccanis...

LUGANO - Serata all'insegna di Dario Fo sabato 15 febbraio alle 20.30 al Teatro Foce di Lugano.

La Compagnia teatrale Cittadella di Lugano porta in scena "La Marcolfa" e "L'uomo nudo e l'uomo in frak". Due farse comiche, scritte con un meccanismo e uno stile fantasioso e imprevedibile, come solo il genio di Dario Fo riesce a creare.

La compagnia teatrale amatoriale di Lugano è stata fondata nel 1989. Il genere, recitato in lingua, consiste in commedie brillanti con un pizzico di comico, farsesco e surreale all'insegna del divertimento. Le pièce finora presentate sono una trentina. Regia di Carlo Pontinelli, con Armando Ballarini, Daniela Calgari, Zeno Gianola, Monica Marmori, Stefania Saloli, Mariangelo
Scalena e Aurora Taminelli. Musiche originali di Nicola Calgari.

Prevendita su Biglietteria.ch.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE