Una serata a teatro, nel nome di Dario Fo

La Compagnia teatrale Cittadella di Lugano porta in scena "La Marcolfa" e "L'uomo nudo e l'uomo in frak"
La Compagnia teatrale Cittadella di Lugano porta in scena "La Marcolfa" e "L'uomo nudo e l'uomo in frak"
LUGANO - Serata all'insegna di Dario Fo sabato 15 febbraio alle 20.30 al Teatro Foce di Lugano.
La Compagnia teatrale Cittadella di Lugano porta in scena "La Marcolfa" e "L'uomo nudo e l'uomo in frak". Due farse comiche, scritte con un meccanismo e uno stile fantasioso e imprevedibile, come solo il genio di Dario Fo riesce a creare.
La compagnia teatrale amatoriale di Lugano è stata fondata nel 1989. Il genere, recitato in lingua, consiste in commedie brillanti con un pizzico di comico, farsesco e surreale all'insegna del divertimento. Le pièce finora presentate sono una trentina. Regia di Carlo Pontinelli, con Armando Ballarini, Daniela Calgari, Zeno Gianola, Monica Marmori, Stefania Saloli, Mariangelo
Scalena e Aurora Taminelli. Musiche originali di Nicola Calgari.
Prevendita su Biglietteria.ch.





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!