Cerca e trova immobili
BELLINZONA

Tutto pronto per Music On Ice 2018

Doppio appuntamento per venerdì 5 e sabato 6 gennaio presso il Centro Sportivo di Bellinzona
Andrea Pavan
Tutto pronto per Music On Ice 2018
Doppio appuntamento per venerdì 5 e sabato 6 gennaio presso il Centro Sportivo di Bellinzona
BELLINZONA - Manca sempre meno a "Scuola di Vita", lo show di Music On Ice 2018 che andrà in scena presso il Centro Sportivo di Bellinzona, il 5 e 6 gennaio. La cornice musicale e luminosa del ghiaccio di Bellinzona offrirà due in...

BELLINZONA - Manca sempre meno a "Scuola di Vita", lo show di Music On Ice 2018 che andrà in scena presso il Centro Sportivo di Bellinzona, il 5 e 6 gennaio.

La cornice musicale e luminosa del ghiaccio di Bellinzona offrirà due intense ore di pattinaggio, arte, recitazione ed emozioni, in un viaggio per scoprire i segreti e le vicissitudini del saggio di fine anno. 

I campioni che fanno parte del cast - Stéphane Lambiel, Aliona Savchenko & Bruno Massot, Miki Ando, Brian Joubert, Anna Cappellini & Luca Lanotte, Kiira Korpi, Samuel Contesti, Cecilia Törn & Jussiville Partanen, Deniss Vasiljevs, Maurizio Margaglio - vestiranno i panni di scolari alle prese con mesi di preparazione, impegno, esercizi e paure... Il tutto sotto la guida dell'ideatore di Music On Ice, Laurent Tobel.

Chi sarà il prescelto, il più acclamato dal pubblico o il piu fantasioso?

Prevendita ancora attiva su Biglietteria.ch.

 

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE