Cerca e trova immobili

BELLINZONAManuel Vallicella al 6500 Music Club

18.05.17 - 06:00
Direttamente da Uomini e Donne il bel 29enne, per una serata dedicata al pubblico femminile
Manuel Vallicella al 6500 Music Club
Direttamente da Uomini e Donne il bel 29enne, per una serata dedicata al pubblico femminile

BELLINZONA - Venerdì 19 maggio dalle 23 Manuel Vallicella, direttamente da Uomini e Donne, sarà al 6500 Music Club di Bellinzona. 

Una serata dedicata alle donne con il bel 29enne veneto. Manuel si definisce un ragazzo fisicamente e caratterialmente molto lontano dalla perfezione, parla poco e non gli interessa piacere alle persone. I tatuaggi sono il riflesso di una vita non sempre facile. Ha iniziato a tatuarsi all’età di 16 anni, è diventata per lui una fonte di sfogo e da quel momento non ha più smesso di farlo. Lo abbiamo visto in TV lo scorso anno come corteggiatore di Ludovica Valli a Uomini e Donne, è arrivato fino al giorno della scelta ma non è stato scelto e quest’anno è sul trono, pronto ad innamorarsi davvero. In amore si lascia andare completamente alla propria donna, è romantico e dolce, ma anche molto passionale. Gli piace la donna gelosa, che lo faccia sentire importante e ha una predilezione per le ragazze more. Cerca una donna passionale, con carattere e rispettosa dei suoi sentimenti. Crede nel colpo di fulmine e nelle sensazioni a pelle, in tutto quello che il suo cuore sceglie prima della sua testa.

Apertura cassa alle ore 22.30. Info e riservazioni tavoli 0041 79 621 05 23. Manuel Valicella sarà disponibile per foto e autografi. In consolle Dj Sonny Garcia.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE