Cerca e trova immobili
LUGANO

Prima Lugano, poi "Van De Best"

Lo showcase alla RSI anticipa di un giorno l'uscita della raccolta che festeggia i 25 anni di carriera solista del cantautore comasco
DVDS
Prima Lugano, poi "Van De Best"
Lo showcase alla RSI anticipa di un giorno l'uscita della raccolta che festeggia i 25 anni di carriera solista del cantautore comasco
LUGANO - Giovedì 7 novembre la RSI ospiterà Davide Van De Sfroos per uno showcase di presentazione di "Van De Best", la raccolta che festeggia i 25 anni di carriera del cantautore comasco. Per l'occasione 49 grandi successi dell'artista, pubblicati...

LUGANO - Giovedì 7 novembre la RSI ospiterà Davide Van De Sfroos per uno showcase di presentazione di "Van De Best", la raccolta che festeggia i 25 anni di carriera del cantautore comasco.

Per l'occasione 49 grandi successi dell'artista, pubblicati tra il 1999 e il 2015, sono stati reincisi e saranno nuovamente riproposti al pubblico. Sabato 9 novembre Van De Sfroos sarà a Varese e Como per altrettanti instore e il 23 novembre è invece in programma una vera e propria festa in musica all'Unipol Forum di Assago, in provincia di Milano.

"Van De Best" è disponibile nell'edizione Box Vinile (in edizione limitata e numerata) contenente 5 vinili eco-friendly, una stampa autografata e numerata con un disegno esclusivo dell’artista e lo sketch book di Davide (28 pagine con appunti, disegni e schizzi). C'è anche il Box Cd contiene 3 Cd e lo sketch book di Davide (28 pagine con appunti, disegni e schizzi).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE