Cerca e trova immobili
LUGANO

Scrittrici e scrittori in fiera a EspoTicino

L'associazione Insieme porta uno stand e organizza una conferenza sul mondo dell'editoria nella Svizzera Italiana
INSIEME
Scrittrici e scrittori in fiera a EspoTicino
L'associazione Insieme porta uno stand e organizza una conferenza sul mondo dell'editoria nella Svizzera Italiana
LUGANO - Casa, persona e ambiente: sono i tre elementi alla base dell'edizione 2024 di EspoTicino, che si presenta in forma rinnovata da giovedì 11 a domenica 14 aprile.Dall'ambito domestico agli stili di vita, dal benessere alla crescita personale,...

LUGANO - Casa, persona e ambiente: sono i tre elementi alla base dell'edizione 2024 di EspoTicino, che si presenta in forma rinnovata da giovedì 11 a domenica 14 aprile.

Dall'ambito domestico agli stili di vita, dal benessere alla crescita personale, dalle vacanze alla sostenibilità ambientale: la fiera si configura come una vetrina unica, in cui numerose aziende presentano le loro innovazioni in un contesto coinvolgente e interattivo. EspoTicino 2024 si preannuncia come un'esperienza-evento che punta a intensificare le connessioni con il pubblico, offrendo spunti di riflessione e opportunità concrete per migliorare la qualità della vita quotidiana.

Tra i vari espositori troviamo anche Insieme - Scrittori e Autori della Svizzera Italiana. All'iniziativa - organizzata dagli autori Davide Buzzi, Sergio Roic, Dario Galimberti ed Elda Pianezzi - parteciperanno una decina di autori: nomi noti della scena culturale cantonale. Ci sarà anche un ospite internazionale. Oltre allo stand numero 456 è prevista anche una conferenza: sabato 13 aprile si parlerà del mondo dell'editoria e della distribuzione dei libri nella Svizzera Italiana.

Prevendita disponibile su Biglietteria.ch.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE